RESI DI PRODOTTO E SOSTITUZIONI

Politica di rimborso | Lullaby Art

RESI DI PRODOTTO E SOSTITUZIONI

Politica dei Resi

7.1.1 – Resi

La Società si riserva il diritto di riesaminare tutti i resi caso per caso. I resi possono provocare la modifica o revisione di promozioni.

Qualsiasi prodotto acquistato che non sia sotto garanzia dell'Azienda non sarà rimborsato né accettato come reso.

1.2 – Ordine Iniziale di Prodotto

Se un Cliente non è pienamente soddisfatto dell’ordine, può inviare il prodotto non utilizzato e non rovinato esattamente nelle condizioni originali al momento dell’acquisto e restituiremo il 100% del prezzo di acquisto.

1.3 - Procedure di Reso

  1. a) I Clienti che hanno acquistato il prodotto sul sito lullabyart.it devono restituire il prodotto. Inviandolo, a proprio carico a Lullabyart via Roma, 48h Amelia (TR) dopo aver concordato via mail le modalità di reso (vedi punto e).
  2. b) I prodotti restituiti devono essere nella propria confezione originale.
    c) La compagnia non rimborsa i costi originali o di restituzione sui prodotti resi.
  3. e) Il reso deve avere un numero di Autorizzazione per la Merce Resa (RMA). Inviare una mail a info@lullabyart.it
  4. f) Restituire il prodotto attraverso un sistema di consegna tracciabile (es. UPS). È responsabilità della parte restituire il prodotto potendo tracciare la spedizione. L' Azienda non è responsabile per prodotti persi o danneggiati durante la spedizione.

7.2 - Sostituzioni

La Società garantirà una sostituzione di qualunque Prodotto che risulti difettoso, inviato erroneamente o danneggiato durante la spedizione, qualora questo sia stato venduto direttamente dalla Società e la richiesta di sostituzione sia inoltrata dal cliente alla Società entro trenta (30) giorni dalla data di acquisto all’indirizzo info@lullabyfoto.it . Se una sostituzione non è realizzabile, la Società può alternativamente a) emettere una nota credito per l’importo pari al valore del prodotto a favore del cliente, oppure b) rimborsare il prezzo totale d’acquisto al cliente.